ultimora

Della Giovanna: “Mancini si è complimentato. Mi ha impressionato Andreolli. Contro la Juve…”

“Non siamo abituati ad avere tutta quella gente sugli spalti, ma di solito quando giochiamo non guardiamo in tribuna”. Il capitano dell’Inter Primavera, Fabio Della Giovanna, è intervenuto  a SkySport dove è stata celebrata la...

Eva A. Provenzano

""Non siamo abituati ad avere tutta quella gente sugli spalti, ma di solito quando giochiamo non guardiamo in tribuna". Il capitano dell'Inter Primavera, Fabio Della Giovanna, è intervenuto  a SkySport dove è stata celebrata la vittoria dei nerazzurri in finale di Coppa Italia contro la Juventus. E il giocatore interista ha aggiunto:

- Andresti a giocare in Serie B?

Certo.

- Come avete festeggiato?

Alla grande. Loris (Zonta.ndr) più di tutti

- Qual è stato il momento più difficile nella gara con la Juve?

Credo i primi dieci minuti del secondo tempo quando ci contendevamo il pallino del gioco, ci hanno messo in difficoltà, siamo stati bravi a resistere e poi abbiamo trovato il gol.

- Quest'anno hai anche la maturità, a chi ti ispiri?

Ne ho avuti tanti di giocatori nel mio ruolo che mi hanno fatto da esempio. L'anno scorso ho visto Andreolli da vicino, ,mi ha colpito Andreolli nell'attitudine all'allenamento perché ha sempre voglia di correre e di fare bene ad ogni seduta, mi è rimasto impresso.

- Cosa vi ha detto Mancini?

Ci ha fatto i complimenti, ci ha lasciato festeggiare.

"(Fonte: SkySport)