In vista della sfida contro l'Inter, il tecnico dell'Hellas Verona Luigi Delneri è intevenuto in conferenza presso la sala stampa dello Sporting Center: " "Ho ancora qualche dubbio in vista della partita, sicuramente non ci saranno Siligardi, Rebic, Souprayen e Viviani che sono infortunati. In classifica abbiamo meno punti per quello che la squadra ha prodotto sul campo. Ha perso le partite che meritava di perdere come quella con la Juve, nelle altre ha perso qualche punto. Siamo un po' in credito, gli altri vedono il nostro gioco e mentalità, ci rispettano un po' di più. Sanno che possiamo combattere con energia, l'Inter affronterà il Verona con un piglio diverso rispetto a quello che avrebbe fatto con un'altra ultima in classifica. Sono consapevoli che se non fanno il loro dovere pienamente possono rischiare anche qualcosa.
ultimora
Delneri: “L’Inter sa che sarà durissima batterci. Non meritiamo questa classifica e…”
In vista della sfida contro l’Inter, il tecnico dell’Hellas Verona Luigi Delneri è intevenuto in conferenza presso la sala stampa dello Sporting Center: ” “Ho ancora qualche dubbio in vista della partita, sicuramente...
Il Verona non più permettersi di giocare basso, lo deve fare quando gli altri sono più forti. Avere tante gambe in area di rigore non è bello, la squadra mi sembra che conceda meno di prima, è più gasata. Qualche titolare di domani? Ne dico uno solo, Gollini...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA