Derby alle soglie, la Curva Nord è pronta: coreografia su tre anelli, con invito a…

Derby alle soglie, la Curva Nord è pronta: coreografia su tre anelli, con invito a…

di Dario Di Noi, @DarDinoRio

L’ora del Derby si sta piano piano avvicinando: siamo agli sgoccioli, ogni preparativo deve essere ultimato. Il momento di scendere in campo sta per arrivare, per la gioia di una città che non aspetta altro che tifare e vivere 90 minuti unici nell’arco dell’anno. Il Derby ha un’atmosfera magica, tanto tesa quanto meravigliosamente rara.

Le due curve sono pronte ad inscenare le tradizionali coreografie, preparate con cura – e per lunghi mesi – da tanti ragazzi. Anche loro sanno come rendere speciale, come ogni volta, una delle partite più belle dell’anno.

La Curva Nord è pronta, e oggi ha già lanciato un messaggio a tutti i tifosi nerazzurri. Il Derby è ad un passo, scaldiamo l’atmosfera: “In vista del Derby di domani sera abbiamo studiato una coreografia particolare che richiede l’aiuto di tutte le persone che occuperanno i settori del primo, secondo e terzo anello VERDE. INVITIAMO TUTTI COLORO CHE RIEMPIRANNO LA CURVA NORD AD INDOSSARE LA MAGLIETTA CROCIATA (ovviamente l’invito è esteso ad ogni tifoso interista che occuperà altri settori e che volesse partecipare anche solo idealmente al lavoro che da 4 mesi i ragazzi del Covo stanno preparando per tutti noi). E’ ORA DELLA STRACITTADINA…FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy