Derby, inizia la prima fase di vendita dei biglietti. Il comunicato dell’Inter

Derby, inizia la prima fase di vendita dei biglietti. Il comunicato dell’Inter

La società nerazzurra ha spiegato quali sono i termini per partecipare alla gara del 15 ottobre

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

L’Inter ha pubblicato il comunicato stampa che riguarda la vendita dei biglietti per il derby in vendita da oggi con diritto di prelazione per gli abbonati che potranno comprare fino a 4 tagliandi. Il calcio di inizio è attualmente previsto per le 15 di domenica 15 ottobre

FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita della stracittadina, ricordando che la data e l’orario definitivo dell’incontro si conosceranno nelle prossime settimane. Alcune disponibilità di posti saranno sempre riservate esclusivamente all’acquisto di abbonamenti. Tutti gli acquisti online su inter.it/tickets  godranno di uno sconto di 10 euro a biglietto.

La prima fase di vendita prenderà il via alle ore 10.30 di martedì 22 agosto e riguarderà i soli abbonati alla stagione 2017-18. Potranno acquistare fino a 4 biglietti per i propri amici interisti. La vendita sarà attiva online su inter.it/tickets e nei punti vendita Inter Store Milano (Galleria Passarella 2, MM2 San Babila) e sportello Stadio San Siro (ingresso 14).

La seconda fase di vendita di biglietti inizierà invece alle ore 10.30 di mercoledì 30 agosto e riguarderà tutti i possessori di una tessera ‘Siamo Noi’, purché acquistata entro martedì 29 agosto. Questa fase continuerà quindi ad includere gli abbonati e si concluderà giovedì 7 settembre. Sarà sempre possibile acquistare fino a 4 biglietti per tessera ‘Siamo Noi’, in modalità cartacea nei punti vendita o digitale (e.Tickets PDF) per acquisti online.

La vendita libera inizierà invece alle ore 10.30 di venerdì 8 settembresolo ed esclusivamente su inter.it/ticketsper i primi 5 giorni. Sarà successivamente estesa ai punti vendita a partire da martedì 12 settembre: oltre all’Inter Store Milano e allo sportello Stadio San Siro sarà possibile acquistare anche negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Gli abbonati nel secondo anello blu, settore riservato come da tradizione alla tifoseria ospite, potranno assistere al Derby dal terzo anello verde, al centro del tifo nerazzurro. L’accesso al terzo anello verde è incluso nell’abbonamento al secondo anello blu. Le modalità per accedere allo stadio verranno comunicate a partire da lunedì 2 ottobre. Si ricorda inoltre che da questa stagione non saranno disponibili biglietti Under 5 per il derby. 

Tutti i soci Inter Club possono invece rivolgersi da subito al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 2017-18. Scopri tutti i vantaggi del tesseramento Inter Club su inter.it/interclub.

Il settore destinato ai tifosi ospiti, secondo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso ‘Cuore Rossonero’. Le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili sul sito www.acmilan.com.

Il prezzo del settore ospiti è di 40 euro e, come da tradizionale accordo tra le società, tale prezzo sarà applicato anche alla tifoseria interista in occasione del Derby di ritorno.

Il calcio di inizio è attualmente previsto per le ore 15.00 di domenica 15 ottobre. Sia l’orario sia la data potrebbero subire variazioni in quanto non ancora ufficializzati dalla Lega Calcio: nel caso l’acquirente fosse impossibilitato ad assistere all’evento, sarà possibile cedere il biglietto a terzi tramite l’apposita procedura di cambio dell’utilizzatore disponibile alla pagina www.inter.it/cessione. Tale procedura sarà attivata una volta che saranno ufficializzati la data e l’orario dell’incontro”.

(Fonte: inter.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy