Derby Milan-Inter, novità sui biglietti: ecco da quando saranno in vendita

Derby Milan-Inter, novità sui biglietti: ecco da quando saranno in vendita

Il comunicato ufficiale dell’Inter sui biglietti del Derby contro il Milan

di RedazioneFC1908

Attraverso un comunicato apparso sul sito del club, l’Inter ha annunciato le modalità di vendita dei biglietti del Secondo Anello Verde per il derby contro il Milan in programma il 21 agosto per la quarta giornata (orario e data ancora da ufficializzare). Di seguito la nota ufficiale:

FC Internazionale Milano comunica che a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 agosto saranno messi in vendita i biglietti del Secondo Anello Verde per il Derby Milan-Inter di domenica 21 settembre (data ed orario in attesa di ufficializzazione) al costo di 45 euro, oltre commissioni di servizio Vivaticket.

La prima fase, che terminerà la mezzanotte di domenica 1 settembre, sarà dedicata ai soli abbonati della stagione 2019-20, i quali potranno acquistare in modalità digitale caricando il biglietto sulla tessera “Siamo Noi”.

Dalle ore 10.00 di lunedì 2 settembre fino a giovedì 5 settembre la vendita sarà estesa ai soci Inter Club 19-20, in possesso della tessera “Siamo Noi”.

Da venerdì 6 settembre sarà infine estesa a tutti i possessori di tessera “Siamo Noi” attiva e con procedura di riconoscimento completata.
L’eventuale vendita libera di posti residui sarà valutata a ridosso del match.
È possibile acquistare online su vivaticket.it o in uno dei 1000 punti vendita Vivaticket, elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy