Il noto procuratore Di Campli, nonchè agente di Verratti, ha fatto il punto sul campionato e sul mercato. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: "Sorprese dal mercato di gennaio? Qualche acuto ci sarà sicuramente, e lo piazzeranno Juve, Inter, Roma, anche il Napoli. Vogliono continuare a ballare per il titolo. "
ultimora
Di Campli: “Lavezzi? Il Qatar non regala e l’Inter non pagherà . C’è un nome più facile”
Il noto procuratore Di Campli, nonchè agente di Verratti, ha fatto il punto sul campionato e sul mercato. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: “Sorprese dal mercato di gennaio? Qualche acuto ci sarà sicuramente, e lo...
Dopo fair play finanziario e liste Uefa, c’è da fare i conti anche con le liste per la A. C’è il rischio di rallentare alcune operazioni?Credo di no, perché verranno fatti pochi innesti ma di qualità. Anche a costo di tenersi degli esuberi"
Lavezzi è in scadenza: partirà a gennaio? "Non sono convinto. Primo, perché fa parte di gruppo fantastico. Secondo, perché il Qatar non regala niente a nessuno. Terzo, lo ritengo un grandissimo giocatore che potrebbe ancora dare molto alla causa del Psg"
Ma il Pocho può essere anche l’uomo giusto per l’Inter? "Può esserlo, ma credo che l’Inter ora tenga più al bilancio che ai nomi. Non credo possa permettersi di spendere 6-7 milioni per un calciatore a scadenza di contratto, né sostenere un ingaggio così oneroso"
A Mancini (e non solo) piace anche Van Der Wiel…"E lui è un obiettivo più semplice. E’ in scadenza ma molto più ai margini della rosa rispetto a Lavezzi. Chiaramente il Psg deve trovare prima un altro terzino destro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA