ultimora

Di Carlo: “Cassano a Parma troverebbe l’ambiente giusto. Con Amauri…”

La trattativa tra Parma e Inter che dovrebbe portare Antonio Cassano al Parma e Ishak Belfodil all’Inter si sta prendendo la scena del mercato italiano da qualche giorno a questa parte. Per un parere sul trasferimento di Fantantonio nel...

Francesco Parrone

La trattativa tra Parma e Inter che dovrebbe portare Antonio Cassano al Parma e Ishak Belfodil all'Inter si sta prendendo la scena del mercato italiano da qualche giorno a questa parte. Per un parere sul trasferimento di Fantantonio nel Ducato a Tuttomercatoweb.com è intervenuto chi lo conosce molto bene per averlo allenato a Genova come Domenico Di Carlo:

Mister Di Carlo pensa che Parma possa essere la piazza giusta per calmare i bollenti spiriti di Cassano e costruirne il rilancio definitivo?"Conoscendo il presidente Ghirardi e la struttura della società, porterebbero a Parma un calciatore di grande livello, rilanciando le ambizioni della società che sta crescendo anno dopo anno. Cassano con la qualità che ha mi ricorda un po' Morfeo, giocatori estrosi che il Parma ha sempre avuto. Donadoni poi lo conosce bene e andrebbe in un ambiente tranquillo in cui c'è solo da crescere. Aggiungerebbe qualità a un gruppo che sta facendo un percorso di crescita".

Amauri-Cassano: una coppia in grado di ambire anche alla Nazionale..."Dipende da quello che dice il campo. Prandelli sta lavorando su quelli che giocano, costruendo un gruppo di giocatori che in primis devono essere titolari nel club. Se si formasse questa coppia andrebbe tutto a vantaggio di Amauri. Cassano è un calciatore tecnicamente formidabile ma altruista, molto altruista. Mi ricordo quando giocava con Pazzini, formavano una coppia micidiale e con Amauri si andrebbe a ricostruire una coppia davvero temibile e di primo livello, che potrebbe fare male a molti".