ultimora

Di Donna: “Cassano nell’affare Icardi, si può. Diamanti? Con un altro cognome…”

L’agente Fifa Gianpaolo Di Donna, ha parlato della bella vittoria nerazzurra di Catania, e delle possibili mosse future di mercato che il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe fare nel corso dell’estate. Può una vittoria come...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Gianpaolo Di Donna, ha parlato della bella vittoria nerazzurra di Catania, e delle possibili mosse future di mercato che il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe fare nel corso dell'estate.

Può una vittoria come quella di Catania cambiare il volto alla stagione dell'Inter? Può cambiare il futuro dei nerazzurri in questo campionato. Sono sicuro che se l'Inter avesse perso a Catania i nerazzurri avrebbero detto addio alla corsa alla Champions League; con la vittoria invece il morale è alle stelle e soprattutto a livello di testa ha dato la scossa.

Una vittoria arrivata senza Cassano. Sarà ancora nerazzurro il futuro del barese?Ieri ha chiesto scusa e il caso è rientrato. Devo dire che Cassano è migliorato molto soprattutto grazie al suo agente, l'Avvocato Bozzo che è un grande procuratore. Dipenderà dalle scelte della società per la prossima stagione.

Si parla di un ritorno di Cassano a Genova, ci crede?Se Cassano decidesse di tagliarsi l'ingaggio sì, e credo che potrebbe rientrare nell'affare che potrebbe portare Icardi all'Inter.

Diamanti è il possibile colpo dei nerazzurri. E' un giocatore da grande squadra?Assolutamente sì, sono d'accordo con chi diceva che se Diamanti avesse un altro cognome sarebbe già in un grande club. Qualitativamente può fare cose importanti come Del Piero e Totti, tanto per citare due grandi giocatori.

Come giudica il lavoro di Stramaccioni anche alla luce di quanto successo a Catania? Io lo giudico positivamente, anzi: pensavo che l'Inter incontrasse maggiori difficoltà visto che ha subito tanti infortuni importanti e soprattutto ha una squadra molto diversa rispetto allo scorso anno.

Si è parlato molto di una talpa all'interno della società nerazzurra. Denota un problema a livello dirigenziale?Io credo che nessuno possa prevedere alcuni comportamenti umani, Moratti non potrebbe mai immaginare che un proprio dipendente vada in giro a spifferare i problemi dello spogliatoio dell'Inter.