A parlare dell'ultimo turno di Serie A ai microfoni di TMW Radio è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro. Questo il suo pensiero:
ultimora
Di Gennaro: “Scudetto? Inter più attrezzata, Juve indecifrabile. Dal Milan segnale importante”
Il pensiero del noto opinionista a proposito della lotta al tricolore che coinvolge più squadre in Serie A
Milan in testa. Può puntare allo Scudetto allora?
"E' un segnale importante la vittoria di ieri. Pioli dice che Juve, Inter e Napoli hanno una rosa migliore e forse è vero. Però si adatta a momenti difficili, vince anche senza Ibra. Qualcosa d'importante c'è e lo dimostrano i numeri. Vedremo se riuscirà a lottare fino alla fine. Sono in piena fiducia e vedremo come si comporteranno le altre. L'Inter è tornata più compatta e concreta, convince dal punto di vista fisico e sta tornando. La Juve è ancora indecifrabile, il Napoli invece ha la miglior difesa".
Sta incidendo la condizione fisica in casa Milan?
"E' da giugno che gioca a questi livelli. Ma l'aver fatto i preliminari di EL può incidere sulla forma attuale. E poi per molti giocatori del Milan giocare senza tifosi è stata una manna dal cielo, è venuta meno una pressione che per molti era troppo pesante".
Quale squadra però le da più fiducia?
"L'Inter ha l'organico migliore e sembra aver ritrovato il passo giusto. Credo che l'Inter, al di là dei 5 punti di distacco, è la più attrezzata. La Juve è indecifrabile, ha un organico forte ma per ora è più forte l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA