Di Gennaro: “L’Inter è l’unica che potrà insidiare la Juventus. Perisic e Brozovic…”

Di Gennaro: “L’Inter è l’unica che potrà insidiare la Juventus. Perisic e Brozovic…”

Le parole del noto opinionista

di Marco Astori, @MarcoAstori_

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, l’opinionista tv Antonio Di Gennaro ha parlato in vista della sfida di domani sera tra la Juventus e l’Inter: “Le armi nerazzurre? Una buona difesa che si è collaudata in questi mesi e una grande squadra poggia proprio su una grande difesa. Mancano però ancora alcuni elementi come Perisic e Brozovic che va a corrente alternata ma sono i postumi del Mondiale. Davanti c’è un grande attaccante come Icardi che però dovrà essere servito nel migliore dei modi. I nerazzurri dovranno giocare da vera Inter. Quest’anno nei momenti decisivi i nerazzurri non hanno mai mollato. Di fronte però ci sarà una squadra che ha fatto 40 punti in 14 partite e questo dice tutto. Per me però non è una partita già scritta, anzi l’Inter in queste partite può far vedere la sua crescita. In prospettiva futura, uno o due anni, l’Inter è l’unica società che potrà insidiare proprio la Juventus”.

Da qualche turno Allegri sta giocando con il doppio regista Pjanic-Bentancur e lo stesso discorso lo sta facendo Mancini con la Nazionale. E’ questo il futuro?
“Speriamo sia così. La Fiorentina di Montella aveva già dei giocatori così. Non a caso l’Inter sta cercando Modric perché questi sono giocatori che cambiano le squadre. Verratti è uno dei pochi talenti che abbiamo proprio in quel ruolo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy