FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Gennaro: “Wanda chiede 9 mln per Icardi? Già 7 son troppi. L’Inter in futuro…”

In casa Inter resta caldo il tema Icardi

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, l'opinionista Antonio Di Gennaro ha parlato così della richiesta di Wanda Nara per l'adeguamento di contratto di Mauro Icardi:

"9 mln? Sono tanti, Icardi ha vinto poco. Sono convinto che l'Inter abbia però la capacità economica di raggiungere certe cifre: tra un paio d'anni potrà arrivare al livello della Juventus, anche per la struttura societaria. Se Icardi vuole andare via ne puoi offrire anche 10 di milioni, ma già 7 sono tanti per me. L'argentino fa gola a tante squadre e non sarà facile sostituirlo, ma tutto dipenderà dall'analisi di certe situazioni economiche. Godin? Con De Vrij e Skriniar formerebbe una difesa importante, l’Inter potrà giocare sia a 3 che a 4. I nerazzurri hanno bisogno di un organico di 20 giocatori di livello, altrimenti la Juventus rimarrebbe sempre davanti a tutte”.

BARELLA - "Con dei giocatori come contropartita tecnica il club azzurro ci può arrivare, solo cash è difficile. Ha grande personalità e responsabilità, è già padre nonostante sia giovane. Non bisogna lasciarselo scappare, poi il Napoli ha bisogno di un grande giocatore a centrocampo. Più che il Milan, l'Inter credo abbia la potenzialità di fare un investimento del genere. Sono d'accordo con Boban e con il suo pensiero sul Fair Play Finanziario. Se un club ha soldi ed è in regola, perchè non può investire?".

tutte le notizie di