01:25 min

ultimora

Di Livio: “Juve? Non puoi parlare di quarto posto. Col Milan altra partita buttata”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'ex calciatore: "Il pareggio con il Milan è l'ennesima prestazione buttata via dai giocatori della Juve in questa stagione"

Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Angelo Di Livio, ex calciatore, ha parlato così del momento negativo della Juventus: "Il pareggio con il Milan è l'ennesima prestazione buttata via dai giocatori della Juve in questa stagione. Non riesco a capire il perché di una seconda parte di stagione così sottotono, chi scende in campo deve prendersi le sue responsabilità e non vorrei che Allegri fosse sempre l'alibi. Devono capire che maglia indossano e in che club giocano, i calciatori dovrebbero dare decisamente di più. Obiettivo Champions? Alla Juve non puoi parlare di quarto posto, poi bisogna tornare a come era il recente passato: gli avversari ti odiavano perché eri forte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.