Di Marzio: “Barella potenziale campione. Tra Lautaro e Sanchez scelgo…”

Di Marzio: “Barella potenziale campione. Tra Lautaro e Sanchez scelgo…”

Le parole del giornalista di Sky Sport sui ballottaggi in casa Inter

di RedazioneFC1908
Lautaro e Sanchez in allenamento

Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio parla dei ballottaggi in casa Inter in vista della sfida contro l’Udinese: “Sanchez o Lautaro? Io dico Lautaro perché ha già un anno di Inter, sta dimostrando in nazionale di avere il piede ‘caldo’ ed è il partner giusto di Lukaku. È un attaccante completo. Sanchez può far meglio da attaccante rispetto al ruolo di esterno“.

Sull’arrivo di Sanchez al posto di Dzeko: “Sono due giocatori diversi. Le opportunità del mercato possono portare a deviare quella che era l’idea iniziale. Giocatori come Dzeko sul mercato non c’erano, mentre c’era l’opportunità di prendere Sanchez a condizioni favorevolissime“.

Sul ballottaggio Barella-Vecino: “Possono giocare anche insieme, ed è un vantaggio per Conte. Oggi dico Vecino per la fisicità e capacità di inserimento, ma il Barella visto in Nazionale ha tutto per poter essere il futuro titolare. Tra Barella, Sensi e lo stesso Gagliardini – che avrà chance – credo che l’Inter abbia un super centrocampo. È un’abbondanza che Conte potrà risolvere a seconda dell’avversario, dello stato di forma, di come vuol giocare la partita a seconda dell’avversaria“.

Ancora su Barella: “Può fare tutto: giocare al posto di Brozovic e fare il trequartista. Stiamo parlando di un potenziale campione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy