ultimora

Di Marzio: “Gabbiadini? L’Inter si è inserita, ma in netto ritardo: va al Napoli”

Curioso retroscena di mercato quello svelato dall’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Radio Marte. L’aneddoto riguarda Manolo Gabbiadini, ormai ad un passo dal Napoli. Per Di Marzio non ci sono dubbi: è tutto fatto, a...

Dario Di Noi

Curioso retroscena di mercato quello svelato dall’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Radio Marte. L’aneddoto riguarda Manolo Gabbiadini, ormai ad un passo dal Napoli. Per Di Marzio non ci sono dubbi: è tutto fatto, a gennaio l’ala della Samp sarà azzurra. Su di lui avrebbe fatto un piccolo tentativo anche l’Inter, ma in netto ritardo per poter concorrere.

Queste le sue parole: “Gabbiadini? L'incontro in mattinata tra il Napoli e il suo agente, Silvio Pagliari, ha dato una decisa accelerata alla trattativa, evidenziata anche dalle dichiarazioni di Mihajlovic. Negli scorsi giorni si sono mosse anche altre società di serie A, come l'Inter che però si è attivata in netto ritardo rispetto al Napoli. Benitez ha spinto molto per avere Gabbiadini in rosa”.