Una rivale è sempre una rivale. Sul campo e sul mercato e ieri tra Inter e Juventus c'è stata qualche scintilla per Oliver Kempf, difensore classe '95 dell'Entracht Francoforte. Ecco cosa ha scritto Di Marzio sul suo sito:
ultimora
Di Marzio: “Juve ad un passo da Kempf. L’Inter ha provato ad inserirsi…”
Una rivale è sempre una rivale. Sul campo e sul mercato e ieri tra Inter e Juventus c’è stata qualche scintilla per Oliver Kempf, difensore classe ’95 dell’Entracht Francoforte. Ecco cosa ha scritto Di Marzio sul suo sito: La...
La Juventus preme, vuole Oliver Kempf. Oggi c’è stato un incontro tra Antimo Grillo, intermediario della trattativa, e Fabio Paratici. Domani la società bianconera presenterà un’offerta ufficiale per chiudere. 300 mila euro per il prestito, 3,5 milioni per il riscatto e 1,5 di bonus. Si allenerà in prima squadra, poi probabilmente andrà in Primavera. C’è stato un inserimento da parte dell’Inter, anche per questo la Juventus vuole chiudere la trattativa. C’è anche una pista un po’ privilegiata, perché l’Eintracht ha una sponsorizzazione triennale con la Fiat. Kempf ha già l’accordo con la Juventus. Dalla Germania all’Italia, domani l’offerta ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA