ultimora

Di Natale: “Ho detto no ai grandi club. L’Inter? Non ha bisogno di me. E Zanetti…”

Gli hanno fatto una statua. Totò Di Natale, in collegamento con SkySport24, nel giorno in cui gli è stata consegnata una statua per celebrare i suoi tanti gol in Serie A, ha parlato dell’Udinese, del suo futuro e tra le tante cose ha...

Eva A. Provenzano

Gli hanno fatto una statua. Totò Di Natale, in collegamento con SkySport24, nel giorno in cui gli è stata consegnata una statua per celebrare i suoi tanti gol in Serie A, ha parlato dell'Udinese, del suo futuro e tra le tante cose ha raccontato di essere stato cercato dai grandi club e ha citato Juve e Milan, ma lui ha rifiutato perché considera Udine casa sua. Quando gli hanno chiesto se avesse rifiutato anche l'Inter, lui ha risposto sorridendo: "No, l'Inter non ha bisogno di me".

E poi da capitano a capitano ha inviato i suoi auguri di pronta guarigione a Zanetti: "Io spero di rivederlo in campo. E' una bandiera, sono più di venti anni che corre. Speriamo torni in campo, uomo eccezionale e spero faccia un'altra partita o che continui a giocare ancora, gli faccio i miei in bocca al lupo". .