FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Santo: “Vorrei giocare in Serie A, ci sono squadre come l’Inter. Lautaro e Icardi…”

L'attaccante argentino ha parlato a TMW

Marco Macca

Nel corso di un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, Franco Di Santo, attaccante argentino dello Schalke 04 di chiare origini italiane, ha parlato del suo futuro, rivelando il suo desiderio di provare prima o poi un'esperienza in Italia, ma anche di Icardi e del promesso sposo dell'Inter, Lautaro Martinez. Ecco le sue parole:

FUTURO - "Tante squadre italiane mi hanno cercato, ma in questo momento sono felicissimo allo Schalke. Sia come collettivo che a livello personale le cose sono molto positive, non riesco a pensare a un'altra avventura adesso. La Serie A comunque è un campionato importantissimo, dove giocano club del calibro di Juve, Inter, Roma e Napoli. Chissà in futuro, sarebbe bello giocarvi dopo aver provato Premier e Bundes".

ICARDI-HIGUAIN - "Sono due grandi attaccanti, entrambi completi, che nelle proprie squadre stanno facendo benissimo. Higuain fa parte della Nazionale ormai da anni e se lo è senza dubbio meritato. È un grande numero 9 e, come argentino, spero che possa dimostrarlo anche al Mondiale in Russia".

LAUTARO MARTINEZ - "È un attaccante di prima qualità. Per questo mezza Europa lo sta seguendo. Finora ha fatto tutto in modo spettacolare, mi auguro che possa continuare così anche per il bene dell'Albiceleste".

(Fonte: TMW)