Domani sera l'Inter affronterà il Milan per la terza giornata di campionato. A difendere i pali dei rossoneri ci sarà Diego Lopez, portiere di grande affidabilità, arrivato nella passata stagione dal Real Madrid. Ecco le sue parole nell'intervista al Corriere della Sera:
ultimora
Diego Lopez: “Inter favorita? Non mi preoccupa. Vogliamo fare bene, temo…”
Domani sera l’Inter affronterà il Milan per la terza giornata di campionato. A difendere i pali dei rossoneri ci sarà Diego Lopez, portiere di grande affidabilità, arrivato nella passata stagione dal Real Madrid. Ecco le sue parole...
Anche un tipo calmo come lei comincerà però a sentire aria di derby."Certo. Queste partite sono il sogno di tutti i calciatori, anche se San Siro è più bello quando è colorato di rossonero! Ci sono migliaia di persone per cui il derby significa tantissimo e noi vogliamo difendere questo sentimento". L'Inter è favorita?"Non mi preoccupa. Mi preoccupa solo quello che faremo domani dopo le 20.45. Abbiamo lavorato tanto e bene, ma nelle prime partite non si è visto". Lei che ha lavora to con Mourinho e Ancelotti, scelga un aggettivo per Mihajlovic?"Carismatico. L'allenatore per me deve avere carisma, solo così riesce a trasmettere quello che vuole". Sarà un campionato più equilibrato?"Credo di sì, con tre partenze importante il gruppo della Juve ha perso un po' la sua essenza, l'Inter anche se ha sei punti non è stata brillante, la Roma ha dimostrato di essere forte forte e la Fiorentina mi è piaciuta tanto. Possiamo tutte fare bene"."Chi teme di più dell'Inter?"E' in attacco che ha i giocatori pù importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA