Giornate di lavoro al Suning Training Centre anche per Federico Dimarco, rientrato in nerazzurro dopo la stagione in prestito all'Hellas Verona. Un'annata che il mancino ha condito con 5 gol in 32 presenze. Giorni particolari per Dimarco, che ha appena accolto la nascita del figlio Nicholas: "Sono veramente contento, l'aspettavamo con ansia: sono contento perché sia mia moglie che mio figlio stanno bene", ha detto nell'intervista esclusiva ai microfoni di Inter TV.
ultimora
Inter, Dimarco: “Interista dalla nascita, questa maglia è diversa dalle altre”
Giornate di lavoro al Suning Training Centre anche per Federico Dimarco: l'ex Verona ha rilasciato un'intervista a InterTV
Per Dimarco sempre un'emozione particolare tornare a vestire il nerazzurro: "Io ho fatto tutto il Settore Giovanile qui, sono interista, andavo allo stadio a vedere le partite dell'Inter fin da quando avevo 2 anni. Di sicuro per me questa maglia non è uguale alle altre".
LEGGI ANCHE
La stagione all'Hellas è stata ricca di soddisfazioni, anche personali: "Più che merito mio è stato merito della squadra e del mister che mi ha dato tanta fiducia. Abbiamo lavorato tanto sulla fase difensiva, ho giocato come terzo e come quinto, può capitare di ricoprire più ruoli e non è male essere duttili".
Ora la preparazione per la nuova stagione: "Stiamo lavorando e ci prepariamo al meglio per il campionato, dobbiamo lavorare forte per iniziare al meglio. C'è tanta voglia di ricominciare".
Infine un pensiero per l'Italia sul tetto d'Europa: "Sono felicissimo che l'italia abbia vinto gli Europei, penso sia un risultato importantissimo. Io cerco sempre di migliorare per avere la Nazionale come un obiettivo per il futuro".
(inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA