ultimora

Dodò sempre sul pezzo: due minuti prima che iniziassero i sorteggi…

E’ arrivato all’Inter tra la sorpresa generale di tutti i tifosi, il guizzo di mercato che non ti aspetti. Parliamo di Dodo, terzino sinistro brasiliano prelevato dalla Roma, che nel corso del ritiro americano ha fatto vedere numeri...

Alessandro De Felice

E' arrivato all'Inter tra la sorpresa generale di tutti i tifosi, il guizzo di mercato che non ti aspetti. Parliamo di Dodo, terzino sinistro brasiliano prelevato dalla Roma, che nel corso del ritiro americano ha fatto vedere numeri davvero importanti.

Un calciatore, però, non si giudica solo dal campo, ma anche dai piccoli particolari che lo caratterizzano: è l'era dei social network e spesso questi strumenti vengono utilizzati senza una cognizione precisa, quasi come una perdita di tempo, nonostante in realtà possano essere utilissimi se gestiti nel giusto modo. Quest'ultimo è il caso di Dodo, che due minuti prima dell'inizio dei sorteggi di Europa League ha iniziato a seguire l'account ufficiale della UEFA su twitter per conoscere in tempo reale il nome della prossima squadra da affrontare. Sempre sul pezzo questo ragazzo.