L'Inter batte la Sampdoria e torna a respirare. La vittoria in trasferta dei nerazzurri riporta un po di serenità nell'ambiente e dona a Mazzarri qualche sicurezza in più. Il tecnico toscano ha dovuto subire diverse critiche per il gioco espresso dall'Inter, ma ci pensa Domenghini a difenderlo a spada tratta, investendo di critiche l'attuale rosa di calciatori:
ultimora
Domenghini: “Colpe a Mazzarri? Ma se la metà di questa rosa non giocherebbe neanche…”
L’Inter batte la Sampdoria e torna a respirare. La vittoria in trasferta dei nerazzurri riporta un po di serenità nell’ambiente e dona a Mazzarri qualche sicurezza in più. Il tecnico toscano ha dovuto subire diverse critiche per il...
"Molto bene la vittoria contro la Sampdoria, ma ho la sensazione che si emettano giudizi sulle singole partite e non si faccia un bilancio complessivo. Giudizi singoli sono sempre esagerati, in positivo o in negativo. Credo che Mazzarri stia facendo quello che può, l’Inter è una squadra che ha lacune in tutti i reparti e la metà dei giocatori della rosa non giocherebbe titolare nell’Atalanta". Conclude un durissimo Domenghini.
Pasquale Guarro
© RIPRODUZIONE RISERVATA