Don Balon – Kovacic incontra Zidane: lascia il Real se gioca poco. Inter alla finestra

Il croato sta rientrando dopo un infortunio e, stando al giornale spagnolo, avrebbe chiesto la cessione se per lui ci fosse poco spazio

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Mateo Kovacic ha incontrato in gran segreto Zinedine Zidane per dirgli che se non gli sarà garantito un cambiamento nei prossimi mesi, per quanto riguarda il suo ruolo nel Real Madrid, chiederà la cessione. Dell’ex nerazzurro scrive Don Balon, giornale spagnolo, che spiega: “Il giocatore sa bene di dover riprendere il ritmo partita dopo l’infortunio ma ha spiegato quali sono le sue intenzioni se non vedrà un cambiamento. Ha bisogno di accumulare minuti e teme che il suo ruolo nella squadra sia nuovamente secondario ed è qualcosa che non può permettersi”.

In effetti a giugno ci sono i Mondiali e lui vuole giocarli con la Croazia. L’ex interista non vuole sentirsi una seconda linea perché di solito è Casemiro a giocare insieme a Kroos e Modric. Questa situazione può negargli Russia 2018 e allora il calciatore sarebbe disposto a partire e in Italia si parla di Milan, Napoli, Juventus. Ma il giornale spagnolo sottolinea che pure l’Inter potrebbe essere interessata ad un ritorno a Milano.

(Fonte: Don Balon)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy