FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Donadoni: “Scudetto? L’Inter ha la rosa meglio assortita. Barella deve solo…”

Getty Images

L'ex centrocampista del Milan ed ex allenatore del Napoli dice la sua sul campionato: "Inzaghi ha aggiunto le sue idee a un gruppo forte"

Fabio Alampi

Roberto Donadoni, ex centrocampista del Milan ed ex allenatore del Napoli, ai microfoni del Corriere dello Sport ha parlato della super sfida di questa giornata di campionato, senza tralasciare altri temi: "Tra Milan e Napoli chi ha più chances di vincere lo scudetto? Non dimentichiamoci che ci sono pure l'Atalanta, capace in questi anni di trovare una dimensione e un gioco importanti grazie all'abilità di Gasperini, e la capolista Inter, che ha la rosa meglio assortita di tutte nonostante le partenze di Lukaku e Hakimi. Inzaghi ha aggiunto le sue idee a un gruppo forte".

Tra i giocatori la "rivelazione" è Vlahovic?

"Diciamo che è definitivamente esploso. Il suo modo prorompente di fare e di approcciarsi alla gara aiuta i compagni".

Altri che l'hanno colpita?

"Ho rivisto il Tonali versione Brescia, ma non avevo dubbi: era chiaro che il primo anno al Milan non avesse espresso il suo potenziale. Barella è già da tempo un grande a livello europeo e deve solo limitare le proteste. Chiesa il nuovo Donadoni? Le sue caratteristiche tecniche sono diverse dalle mie, ma è forte".

tutte le notizie di