Ai microfoni di Premium, Roberto Donadoni parla della gara pareggiata contro la Fiorentina e spiega come Destro non sia stato efficace come invece accaduto in altre occasioni:
ultimora
Donadoni stuzzica Destro: “Non è stato il solito. In alcuni c’è la convinzione che…”
Ai microfoni di Premium, Roberto Donadoni parla della gara pareggiata contro la Fiorentina e spiega come Destro non sia stato efficace come invece accaduto in altre occasioni: “Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, siamo stati bravi...
"Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, siamo stati bravi ma abbiamo preso gol sull'unica occasione che abbiamo concesso. Abbiamo reagito subito e abbiamo cercato anche di vincerla, ma la risposta dei ragazzi è stata buonissima perché eravamo in una situazione complicata e tutti ci hanno messo qualcosa in più. Ho intuito che c'era la possibilità anche di vincerla, Destro non è stato il solito Destro e questo ha inciso sul lavoro offensivo. Ci serve più personalità nel gestire meglio la palla, in alcuni non c'è la convinzione di poter fare di più e questo è un limite che dobbiamo migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA