ultimora

Donkor: “Contento per l’esordio. Ruolo? E’ andata bene. Quando il mister chiamerà …”

A Inter Channel il giovane nerazzurro Isaac Donkor, al suo esordio in campionato con la prima squadra, ha commentato la partita contro il Torino.  Queste le parole del giocatore nerazzurro: “Sono contento di come ho giocato, a parte il...

Alessandro De Felice

A Inter Channel il giovane nerazzurro Isaac Donkor, al suo esordio in campionato con la prima squadra, ha commentato la partita contro il Torino. 

Queste le parole del giocatore nerazzurro: "Sono contento di come ho giocato, a parte il risultato a sfavore nostro. Sono contento comunque. Sono entrato subito in partita, mi sono messo a disposizione dei compagni, volevo dimostrare che anche io c'ero, volevo dargli una mano, ho fatto quello che potevo. Voglio sempre mettermi a disposizione della squadra, quando il mister mi chiamerà mi farò trovare pronto. Terzino? Sono contento, è andata bene, non giocavo da tanto in questo ruolo, tornare a farlo mi fa piacere. Prossima partita? Continuerò a lavorare come adesso, quando il mister mi chiamerà sarò a sua disposizione".