Dove vedere Inter-Torino in tv o diretta streaming: SKY O DAZN?

Inter-Torino ultime news – Domenica alle ore 15.00 si giocherà Inter-Torino a ‘San Siro’: dove seguire in diretta on line streaming il match dei nerazzurri su internet

di Redazione1908

Dove vedere Inter-Torino in tv o in diretta streaming ESCLUSIVA su DAZN

INTER-TORINO, LE ULTIME NEWS –  Smaltita la pausa per le nazionali è tempo di campionato e di Serie A 2020-21. Inter-Torino sarà giocata domenica 22 novembre alle ore 15 allo stadio Meazza.

DOVE SEGUIRLA IN TV – la gara sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN. Chiunque, dunque, è in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, potrà vedere la partita sul canali 209 del satellite,  oltre che sull’app DAZN. Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.

GUARDA LA PARTITA IN STREAMINGCollegandoti a questo sito potrai seguire la gara di domenica tra Inter e Torino

PROBABILI FORMAZIONI – Antonio Conte, come ogni sosta per gli impegni delle nazionali, dovrà fare la conta dei disponibili. Out Kolarov risultato positivo al tampone per il Coronavirus, torna Lukaku (autore di una doppietta con la nazionale) e si rivede Hakimi.

Questo il possibile schieramento

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti.

 

SEGUI INTER-TORINO IN STREAMING SU DAZN. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy