L'Inter ha messo gli occhi su Aleksandar Dragovic. Il difensore austriaco, 22 anni, è indiscutibilmente un grande talento e nonostante la giovane età vanta grande esperienza internazionale.
ultimora
Dragovic, grande talento ma che carattere: quello schiaffo in diretta tv…
L’Inter ha messo gli occhi su Aleksandar Dragovic. Il difensore austriaco, 22 anni, è indiscutibilmente un grande talento e nonostante la giovane età vanta grande esperienza internazionale. L’unico dubbio riguarda il carattere...
L'unico dubbio riguarda il carattere fumantino, come spiega la Gazzetta dello Sport: "Durante la premiazione per la vittoria della Coppa di Svizzera, il goliardico Alexandar assesta un paio di sberle sulla nuca del Presidente della Confederazione Elvetica Ueli Maurer. Quando questi si gira il nostro fa finta di nulla, ma le immagini poi lo smascherano. Il club lo obbliga a pubbliche scuse, ma una settimana dopo, durante la festa scudetto, Dragovic annuncia che il siparietto con Maurer lo aveva divertito assai. E giù altre polemiche, con tanto di convocazione a Berna e Basilea che gli impone il silenzio stampa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA