Didier Drogba ha finito la sua esperienza al Montreal Impact e giocherà la nuova stagione sempre negli USA, in una squadra della USL, la seconda divisione, i Phoenix Rising.
ultimora
Drogba ha comprato i Phoenix Rising: “Giocherò con questo club. E penso al futuro”
Il giocatore ivoriano è diventato il coproprietario della società di calcio che milita in USL, la seconda divisione americana
E non solo sarà l’attaccante di questa squadra, sarà anche il co-proprietario del club. “Una cosa insolita, ma sarà eccitante. E’ una buona soluzione perché voglio continuare a giocare ma ho quasi 40 anni ed è importante per me guardare ad esperienze diverse per il futuro. Ho chiesto consiglio ad Abramovich e gli ho detto quello che voglio fare, mi hanno detto che hanno trovato questa cosa interessante e che sono felici per me. Tengo sempre sotto occhio il Chelsea, è un club importante per me e un giorno vi farò ritorno. Ho avuto alcune offerte dalla Cina, dall’Inghilterra, sia in Premier League che in Championship, ma solo per giocare ancora. Io ho accettato di lavorare con questo club proprio perché devo pensare anche a quello che verrà dopo”.
(Fonte: repubblica.it – pagina agenzie)
© RIPRODUZIONE RISERVATA