Elio Signorelli, direttore sportivo del Livorno ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha commentato il futuro di Francesco Bardi e Alfred Duncan: "Bardi è uno dei talenti emergenti del calcio italiano per quel ruolo. Anche lui ha commesso degli errori, ma tutti sbagliano e dobbiamo accettarlo anche da un giocatore del suo calibro. E' lui il futuro della Nazionale italiana per il dopo Buffon e dell'Inter".
ultimora
Ds Livorno: “Bardi talento del calcio italiano. Duncan può fare grandi cose…”
Elio Signorelli, direttore sportivo del Livorno ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha commentato il futuro di Francesco Bardi e Alfred Duncan: “Bardi è uno dei talenti emergenti del calcio italiano per quel ruolo. Anche lui ha commesso...
Il futuro nerazzurro potrebbe essere legato anche alle prestazioni di un altro ragazzo oggi a Livorno, Alfred Duncan."Anche lui ha dimostrato di essere un giocatore importate. Se gioca come sa può fare grandi cose. Ha cuore e qualità. Contro il Milan ha fatto vedere come gioca un grande calciatore ed è stata la riprova che può essere anche lui parte del domani dell'Inter. Ha tutto per riuscirci"
© RIPRODUZIONE RISERVATA