ultimora

Dugarry: “Ibra? E’ un cono, in Premier troppo veloci. E Mou ha perso la bussola…”

LONDON, ENGLAND - AUGUST 07: (L) Zlatan Ibrahimovic of Manchester United and (R) Manager of Manchester United, Jose Mourinho line up before kick off during The FA Community Shield match between Leicester City and Manchester United at Wembley Stadium on August 7, 2016 in London, England.  (Photo by Ben Hoskins/Getty Images)

L'ex attaccante del Milan critica l'attaccante dello United e lo Special One

Andrea Della Sala

Momento di crisi per il Manchester United e anche per José Mourinho e Zlatan Ibrahimovic. A buttare benzina sul fuoco ci pensa l'ex attaccante del Milan Cristophe Dugarry a RMC: "Ibra? E' un conetto. Le persone parlano dei suoi numeri, ma è un cono. Quando vedi le partite di Zlatan, non è possibile che riesca a giocare. E' il calcio inglese e vanno a 2000 km all'ora". 

Come se non bastasse Dugarry si scaglia anche contro lo special One: "Tatticamente non mette nessuno al suo posto. Se escludiamo i nuovi arrivati, è la stessa organizzazione della scorsa stagione con van Gaal. Si lamenta sempre della fortuna degli avversari o dell'arbitro, non critica mai il suo lavoro. Ho la sensazione che l'ultimo successo a livello tattico di Mourinho sia quell'Inter-Barcellona. Ha vinto titoli, ma penso che abbia perso la bussola, pensa di essere più importante della squadra"