Da IlSussidiario.net, l'agente Fifa Sabatino Durante ha fatto sapere di non condividere la scelta dell'Inter di puntare su un giocatore come Lucas, attualmente molto costoso rispetto al 2010 quando lo stesso Durante lo propose ai dirigenti di Corso Vittorio Emanuale che a quel tempo non presero in considerazione l'affare:"Io a volte non capisco questa volontà di spendere soldi per Lucas. Ho già detto e lo ripeto che il brasiliano è inferiore a Coutinho e al momento non fa la differenza. Certo, se utilizzato come esterno destro nella linea dei trequartisti allora potrebbe fare bene. Ma non è un fenomeno. Nel 2010, circa un anno e mezzo fa, Lucas poteva essere preso per 300-400 mila euro, io lo proposi ai dirigenti dell'Inter che non presero in considerazione l'affare. Lucas aveva un contratto irregolare per il San Paolo. Adesso i nerazzurri sono pronti a spendere 30 milioni di euro. Il San Paolo non ha vinto nulla con Lucas, il giocatore non è titolare nel Brasile presente alle Olimpiadi, vorrà pur dire qualcosa?".
ultimora
Durante: “Inter non capisco! 30mln per Lucas sono troppi…”
Da IlSussidiario.net, l’agente Fifa Sabatino Durante ha fatto sapere di non condividere la scelta dell’Inter di puntare su un giocatore come Lucas, attualmente molto costoso rispetto al 2010 quando lo stesso Durante lo propose ai...
Durante è convinto che il brasiliano del San Paolo non sia il giocatore giusto, mentre per Paulinho del Corinthians è molto diversa l'analisi dell'agente Fifa: "E' già un giocatore più esperto, ha sostanza, il problema è che il Corinthians per cederlo vuole 12 milioni di euro e il giocatore deve comunque prendere di più dell'attuale ingaggio, ovvero 1,8 milioni di euro. Solo a queste condizioni il calciatore potrebbe partire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA