ultimora

Durante: “Jonathan e Alvarez fanno bene in una Serie A scarsa. L’Inter li prese…”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Sabatino Durante, esperto di calcio sudamericano, ha parlato dell’Inter che potrebbe cambiare molto a livello dirigenziale. L’arrivo di Thohir potrebbe comportare qualche cambiamento a livello...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Sabatino Durante, esperto di calcio sudamericano, ha parlato dell'Inter che potrebbe cambiare molto a livello dirigenziale.

L'arrivo di Thohir potrebbe comportare qualche cambiamento a livello dirigenziale? Secondo me sì, anche perché credo che quando arriva un nuovo proprietario voglia sempre mettere delle persone fidate in società.

Si parla molto di Leonardo come possibile direttore sportivo. E' l'uomo giusto?Leonardo è un personaggio che ha sempre lavorato nel mondo del calcio, è una persona che ha molti contatti, ha una figura internazionale. Potrebbe essere l'uomo giusto per l'Inter.

La figura di Branca è stata rivalutata dagli exploit di Jonathan e Alvarez?Io credo che comunque ci sono stati degli errori per quanto riguarda l'acquisto dei due giocatori.

Come mai? Ora stanno facendo bene, il discorso è che l'Inter li ha presi qualche anno fa per fare bene da subito e hanno speso tanti soldi soprattutto per Alvarez. Non è che sono stati presi due giovani da valorizzare. E poi io continuo ad avere dubbi.

In che senso? Il campionato italiano secondo me ha perso tanto a livello di qualità ecco perché Alvareze Jonathan hanno iniziato a fare bene. E comunque ogni conclusione bisogna farla alla fine.

Il merito è anche di Mazzarri, non crede?Anche per lui vale lo stesso discorso fatto per Jonathan eAlvarez, i conti si fanno alla fine.