ultimora

Dybala, Inter avanti ma il Milan prova a inserirsi. Contati con l’entourage dell’argentino

Dybala, Inter avanti ma il Milan prova a inserirsi. Contati con l’entourage dell’argentino - immagine 1
Il Milan sembra aver dirottato la somma mercato sul reparto offensivo e ha chiesto informazioni sull’ex Juve che è in trattativa con l'Inter

Andrea Della Sala

L'Inter sembra essere avanti a tutti per Dybala, ma deve prima sfoltire il reparto offensivo di Inzaghi. Così si sarebbe inserito anche il Milan sull'argentino.

"Il nome su cui nelle ultime ore si è accesa la lampadina dell’interesse rossonero è Paulo Dybala, su cui come è noto, l’Inter, nonostante i rallentamenti delle ultime ore, è in posizione di vantaggio. L’argentino per ora non è oggetto di trattativa: pur apprezzato dai dirigenti dell’area tecnica, lo stipendio della Joya discusso con l’Inter — 7 milioni compresi i bonus — viene considerato fuori portata dalla società che ha impostato una politica di ridimensionamento del monte ingaggi", riporta il Corriere della Sera.

Dybala, Inter avanti ma il Milan prova a inserirsi. Contati con l’entourage dell’argentino- immagine 2

"Bisogna però registrare nelle ultime ore un sondaggio che non può passare inosservato: ieri da Londra manager del gruppo Elliott hanno avuto colloqui telefonici con l’entourage dell’argentino per comprendere lo stato della trattativa con i nerazzurri e le richieste economiche del giocatore", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di