Chiedere la riforma dell'articolo 22 delle Noif (Norme organizzative interne federali ndr) "é un gesto ad hoc per il presidente della Lazio Claudio Lotito". Ne è convinto Paolillo, che ieri si è astenuto sulla delibera per cambiare la norma e ha chiesto a Lotito di sospendersi dalla carica di consigliere federale. "Lotito non può rappresentare la Lega di Serie A - ha detto - e sarebbe stato di buon gusto da parte sua autosospendersi in attesa dell'esame della riforma dell'art.22 delle Noif".
ultimora
E dopo Beretta Paolillo ne ha anche per Lotito: “Riforma ad hoc per lui…”
Chiedere la riforma dell’articolo 22 delle Noif (Norme organizzative interne federali ndr) “é un gesto ad hoc per il presidente della Lazio Claudio Lotito”. Ne è convinto Paolillo, che ieri si è astenuto sulla delibera per...
"All'improvviso quello che 'e accaduto a Lotito ha reso urgente l'intervento della Lega per affrontare la riforma dell'articolo 22, mentre - ha sottolineato Paolillo - questo tema avrebbe dovuto essere oggetto di una discussione più ampia". Secondo il dirigente interista "sarebbe stato molto più di buon gusto non affrontare ora e con questa urgenza la riforma, che così rischia di perdere peso e diventare un provvedimento ad hoc".
© RIPRODUZIONE RISERVATA