ultimora

E’ mercato di duelli, per l’Inter concorrenza ovunque. Olè: “Su Mammana…”

Arrivano direttamente dall’Argentina alcune rilevanti novità legate a due talenti del River Plate che interessano all’Inter. Stiamo parlando di Emanuel Mammana (difensore) e Matias Kranevitter (centrocampista), finiti dritti dritti nel mirino...

Dario Di Noi

Arrivano direttamente dall’Argentina alcune rilevanti novità legate a due talenti del River Plate che interessano all’Inter. Stiamo parlando di Emanuel Mammana (difensore) e Matias Kranevitter (centrocampista), finiti dritti dritti nel mirino dell’Atletico Madrid. I colchoneros sono realmente attratti da questi due profili, tanto da aver già incontrato il direttore sportivo del River, Francescoli, per discutere della loro situazione. Le parti nelle ultime ore si sono incontrate in Spagna, a meno di un mese dall’ultimo incontro in terra albiceleste, al Monumental, intorno al 7 maggio.

Piano piano, fra le parti i discorsi avanzano, dopo i vani tentativi dell’Atletico della scorsa estate, quando il River rifiutò 6 milioni di euro (a testa) per i due ragazzi. Ora, entrambi stanno confermando le attese, mostrando il loro talento ad alti livelli. Sarà la Spagna il loro destino? L’Inter non può temporeggiare.