Sul web sono diventati ormai famosi due hashtag: #crisiInter o #casoInter. C'è sempre qualcosa che non va in casa nerazzurra, anche quando la classifica sorride e la squadra gira a mille. E così oggi, la redazione di Sportmediaset trova il modo di dare un 4 in pagella a Gary Medel, eroe della vittoria contro la Roma. Ecco perché:
ultimora
E’ sempre #crisiInter o #casoInter. Da Mediaset addirittura 4 a Medel perché…
Sul web sono diventati ormai famosi due hashtag: #crisiInter o #casoInter. C’è sempre qualcosa che non va in casa nerazzurra, anche quando la classifica sorride e la squadra gira a mille. E così oggi, la redazione di Sportmediaset trova il...
PREMIO 4 IN PAGELLA – Gary Medel, match winner della capolista Inter contro la Roma, è arrivato in Italia da quasi 15 mesi. Eppure davanti ai microfoni il cileno non fa la stessa figura che fa in campo davanti alla difesa o nel cuore del reparto arretrato. Insomma, non spiaccica (almeno in pubblico) mezza parola d’italiano. Strano per uno comunque di madre lingua spagnola, incredibile se paragonato per esempio a gente come Boniek che dopo qualche settimana parlava già la lingua di Dante meglio di tanti italiani. Insomma, oltre agli allenamenti ad Appiano, serve per il Pitbull un bel corso accelerato con tanto di Devoto Oli e di grammatica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA