ultimora

Ecco il nuovo Inter Store. Gandler: «Nasce con un obiettivo preciso»

L'Inter presenta il nuovo punto vendita in uno degli angoli più esclusivi di Milano a due passi da Piazza San Babila e Corso Vittorio Emanuele, Galleria Passarella 2.

Lorenzo Roca

Gli italiani sono noti per il loro stile nel campo della moda, anche i punti vendita calcistici hanno una certa quantità di buon gusto e brio. L'Inter ha incarnato questo principio con la posizione del nuovo punto vendita in uno degli angoli più esclusivi di Milano, a due passi da Piazza San Babila e Corso Vittorio Emanuele, Galleria Passarella 2. I colori nerazzurri hanno debuttato ieri nel centro di Milano, con l'apertura del nuovo Inter Store di Milano. Il negozio di 300 mq è suddiviso su due piani e sarà aperto sette giorni su sette. Articoli sportivi ma anche altro, i fan infatti saranno in grado di acquistare i biglietti per le partite e gli abbonamenti. "L'obiettivo è quello di creare uno spazio esclusivo di grande impatto in cui i fan nerazzurri possono sentirsi a casa e praticare la loro passione nerazzurra" recita il comunicato stampa dell'Inter. L'Ad dei ricavi, Michael Gandler, ha detto: "Inaugurare il negozio di Milano significa celebrare l'apertura di un vero e proprio punto focale nerazzurri nel cuore della città, in cui i fan possono acquistare tutti i prodotti ufficiali dell'Inter. Sarà il punto di riferimento per i nostri numerosi sostenitori che visitano Milano da ogni angolo del globo, in una posizione iconica caratterizzata da elementi distintivi del nostro Club e dove possono sperimentare il loro amore per i colori nerazzurri ". L'arredamento del negozio rende omaggio agli eroi del club, il suo forte legame con la città di Milano. I colori nerazzurri e l'emblema sono la caratteristica distintiva del negozio, con un murale che misura più di quattro metri di altezza.

(IWF)