ultimora

Ecco l’offerta Inter a Dybala: Mancini gli ha già  parlato, ora altro jolly

L’Inter vuole provcarci sino all’ultimo per Dybala. La concorrenza è altissima; c’è chi offre la Champions (tutte tranne l’Inter), c’è che all’estero ci metterebbero probabilmente un attimo a versare il cash che Zamparini vuole e...

Riccardo Fusato

L’Inter vuole provcarci sino all’ultimo per Dybala. La concorrenza è altissima; c’è chi offre la Champions (tutte tranne l’Inter), c’è che all’estero ci metterebbero probabilmente un attimo a versare il cash che Zamparini vuole e offrendo pure la CL. Ci sono motori più rombanti e attrezzati insomma, ma l’Inter ha dalla propria ottimismo e strategie che non sapranno di Europa ma di progetto solido sì.

Tale progetto, appunto, è incentrato anche su Mancini, che ha già parlato con il rosanero. Nella sua testa, infatti vorrebbe affiancarlo ad Icardi in quella che considera la coppia gol perfetta per tornare a lottare per il titolo. Ma non finisce qui; si sussurra, poi, che nella rincorsa a Dybala possa essere importante pure il ruolo del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. Non è un segreto che a volte una sua telefonata abbia sbloccato (o tentato di sbloccare) certe situazioni di mercato. Così, un suo cenno telefonico dopo quello di Mancini potrebbe dare una sterzata importante per provare il blitz-Dybala. Il club nerazzurro è deciso a proporre all’argentino un progetto basato su di lui, Icardi e 4-5 acquisti di peso che possano dare il senso di apertura del ciclo, con l’obiettivo-scudetto subito.