ultimora

Eccone un’altra. Franco Rossi: “Scontro Cambiasso-Strama perché…”

Prima quella su Antonio Cassano. Il barese, assicurano alcuni giornalisti, è entrato in rotta di collisione con il clan argentino per il suo caratteraccio e resiste all’Inter solo per fare un favore a Sneijder e Strama che lo hanno...

Eva A. Provenzano

Prima quella su Antonio Cassano. Il barese, assicurano alcuni giornalisti, è entrato in rotta di collisione con il clan argentino per il suo caratteraccio e resiste all'Inter solo per fare un favore a Sneijder e Strama che lo hanno voluto. Intorno a lui - secondo le stesse voci - Zanetti, Milito, Cambiasso e Samuel (ecc. ecc.) avrebbero i fucili puntati, al primo errore gli sparano contro.

Scene da far west più che da Pinetina. Scene che le immagini dagli allenamenti contraddicono in tutto e per tutto, così come due dati: il sorriso ritrovato dell'ex attaccante del Milan e l'impegno che ci mette per ritrovare una condizione fisica accettabile. 

Poi erano state le novanta birre e più in una sera di Maicon, ceduto per paura che ricadesse nell'errore o perché 'andava a tutta birra', a far indignare il popolo nerazzurro. 

Adesso spunta una nuova clamorosa rivelazione. Secondo quanto racconta Franco Rossi sul suo profilo Twitter sarebbe in atto un 'battibecco' tra Andrea Stramaccioni ed Esteban Cambiasso. "Confronto-scontro tra l'argentino e l'allenatore. Per il giocatore è indigesto il ruolo di riserva e si profila una rivolta degli argentini contro il tecnico nerazzurro", scrive il giornalista. Una 'rivolta': la terza guerra mondiale partirà da Appiano Gentile. Ci crediamo. Avanti il prossimo.