FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ex Inter, Eder: “Candreva può dire ancora tanto. Ferrero? Per i modi non piace ma…”

Getty Images

L'ex giocatore nerazzurro ha parlato del derby tra Samp e Genoa e si è soffermato anche sull'arresto dell'ex presidente blucerchiato

Eva A. Provenzano

Ha parlato del derby della Lanterna e di quanto accaduto a Ferrero, ma si è riferito anche ad un suo ex compagno ai tempi dell'Inter, Candreva. Eder, in un'intervista concessa a Il Secolo XIX ha detto: «Ferrero è una persona e un papà quindi serve rispetto da parte di tutti, qualsiasi cosa si pensi di lui come presidente. Poi io personalmente posso dire la mia perché l'ho conosciuto e ha sempre dimostrato generosità. Capisco che per i suoi modi possa non piacere a tutti però personalmente gli voglio beneSia chiaro se ha fatto qualcosa di sbagliato come tutti dovrà pagare. Però, ripeto, mi dispiace come uomo e spero presto la situazione si risolva», si legge.

 Getty Images

L'ex nerazzurro su Candreva ha aggiunto: «Anche qui dal Brasile seguo le partite della Sampdoria e voglio anzitutto dire ad Antonio che sono molto felice per lui, mi ricordo gli anni insieme all'Inter e io allenandomi e giocando con lui sapevo che è uno che può dire ancora tantissimo nel mondo del calcio. L'età non conta, è un dettaglio per chi si allena come lui. Vale anche per me eh, siamo quasi della stessa leva».

(Fonte: Il Secolo XIX)

tutte le notizie di