Alla fine della partita tra Sampdoria e Inter, ai microfoni di Sky ha parlato Eder, autore dell'unico gol della serata segnato su punizione:
ultimora
Eder: “Inter in difficoltà , ma ha qualità . Di solito segnano molto, stasera…”
Alla fine della partita tra Sampdoria e Inter, ai microfoni di Sky ha parlato Eder, autore dell’unico gol della serata segnato su punizione: Come ci si sente da quarti in classifica? Al di là di quello la squadra sta facendo bene....
Come ci si sente da quarti in classifica?
Al di là di quello la squadra sta facendo bene. Lavoriamo tutti a partire dagli attaccanti, come vuole il mister. L'Inter è in difficoltà ma ha qualità, di solito fa tanti gol e noi oggi non abbiamo subito, è importante questo.
Cosa ti hanno detto i tuoi compagni per la convocazione in Nazionale?
Mi hanno fatto i complimenti oggi, sono molto felice perché sono cresciuto tanto in questi anni e se è arrivato questo premio della Nazionale devo anche ringraziare i miei compagni e lo staff tecnico della Samp sono migliorato molto grazie a tutti loro. Porto un po' della Samp in azzurro? In Nazionale c'è un gruppo che da quando è arrivato Conte è molto solido. E' una bella avventura spero di dare il mio contributo.
Cosa è cambiato nel modo di giocare della Samp?
I gol sono arrivati quando ho giocato da seconda punta. Nel 4-3-3 serve tanto sacrificio da parte degli esterni, l'importante è che si vinca anche se noi non facciamo gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA