Con gennaio, il mercato ha ufficialmente alzato le saracinesche, e per un lungo mese terrà compagnia a tutti i tifosi e alle loro squadre. L'Inter riflette sulle mosse da attuare, magari ripensando a qualche obiettivo sfuggito in estate. Nelle ultime ore, è tornato a risuonare con forza il nome di Eder, attaccante della Sampdoria e della Nazionale.
ultimora
Eder: “Se sarà il mio ultimo derby? Non lo so. Penso a oggi e penso a…”
Con gennaio, il mercato ha ufficialmente alzato le saracinesche, e per un lungo mese terrà compagnia a tutti i tifosi e alle loro squadre. L’Inter riflette sulle mosse da attuare, magari ripensando a qualche obiettivo sfuggito in estate....
A pochi attimi dal fischio d'inizio del derby con il Genoa, lo stesso Eder è stato intervistato da Sky. Queste le sue parole, con chiusura dedicata ad una domanda di mercato: "Derby? Sono tutti importanti, non importa la classifica del Genoa nè la classifica della Samp. E’ una gara a sé, e come tutti quelli che ho giocato è sempre molto diffiicle e molto fisica come sfida. Cerchiamo di fare quello che abbiamo preparato in settimana, per vincere il derby, per la città e per tutti noi. Le due volte che ho segnato io è finita 1-1. Magari oggi segno e riusciamo finalmente a vincere. Se sarà il mio ultimo derby? No non lo so. Penso a quello di oggi e penso a vincerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA