ultimora

EDICOLA – CdS, Allegri fa fuori Balotelli: “E’ una riserva da sempre…”

“Mario veniva da un periodo non facile, ha avuto problemi di salute, soprattutto quelli avuti con la Nazionale. Ho preferito che giocasse la coppia che aveva giocato all’andata, con Robinho e Kakà. Nel secondo tempo invece l’ho fatto...

Eva A. Provenzano

"Mario veniva da un periodo non facile, ha avuto problemi di salute, soprattutto quelli avuti con la Nazionale. Ho preferito che giocasse la coppia che aveva giocato all’andata, con Robinho e Kakà. Nel secondo tempo invece l’ho fatto entrare ed ha fatto cose buone. Da lui ci si aspetta molto ed è chiaro che non è semplice. Deve abituarsi a giocare una partita ogni tre giorni, prima di arrivare al Milan (Inter e City.ndr) lui aveva sempre fatto la riserva, chiamiamola così".

Così Massimiliano Allegri ha spiegato - ai microfoni di Sky - il motivo dell'esclusione di Balotelli dai titolari della gara del Camp Nou contro il Barcellona che è finita 3 a 1 per gli spagnoli. E Il Corriere dello Sport, riferendosi proprio a queste dichiarazioni titola: "Allegri fa fuori Balotelli dicendo che è ina riserva da sempre". Il giornale sportivo mette anche l'accento sulla freddezza con la quale Barbara Berlusconi e Adriano Galliani hanno assistito alla gara una a fianco dell'altro nella tribuna d'onore dello stadio spagnolo.