Uno ex Inter, l'altro ex Napoli. Al San Paolo sarà passato contro passato, sarà Benitez contro Mazzarri. Il primo, arrivato dopo il triplete di Mourinho a Milano, ha allenato i nerazzurri per sei mesi e ha vinto due titoli (Supercoppa Italiana e Mondiale per Club) prima di divorziare da Moratti con cui il feeling non è mai nato. Il secondo ha portato la squadra partenopea ai piani alti della classifica, l'ha portata in Champions, ha valorizzato giocatori come Cavani e Lavezzi che poi sono stati rivenduti a peso d'oro sul mercato. Quando ha deciso di andare via per tanti motivi ha dovuto subire l'ira di De Laurentiis che pare non aver mai mandato giù quello che considera un tradimento. Insomma, si prospetta una gara particolare tra due formazioni che si trovano tra le prime quattro posizioni e possono puntare ad un posto in Europa.
ultimora
EDICOLA – CdS: “Benitez-Mazzarri, la verità . I due tecnici contro il loro passato…”
Uno ex Inter, l’altro ex Napoli. Al San Paolo sarà passato contro passato, sarà Benitez contro Mazzarri. Il primo, arrivato dopo il triplete di Mourinho a Milano, ha allenato i nerazzurri per sei mesi e ha vinto due titoli (Supercoppa...
Il Corriere dello Sport in edicola oggi titola così: "Benitez-Mazzarri, la verità. Napoli-Inter al San Paolo. I due tecnici contro il passato. Lo spagnolo carica e dice che se si vince stacca una diretta rivale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA