ultimora

EDICOLA – CdS: “La Lazio fa paura a Strama”. E su Leonardo…

Questa sera a San Siro si gioca Inter-Lazio alle 20:45. E Stramaccioni, almeno in conferenza stampa, ieri non ha voluto sentir parlare di ‘mancanza di motivazioni’. “Gli stimoli devono esserci sempre e se mi accorgessi che ci...

Eva A. Provenzano

Questa sera a San Siro si gioca Inter-Lazio alle 20:45. E Stramaccioni, almeno in conferenza stampa, ieri non ha voluto sentir parlare di 'mancanza di motivazioni'. "Gli stimoli devono esserci sempre e se mi accorgessi che ci fosse tra i miei qualcuno che non ce li ha starebbe fuori", ha detto. Si affiderà a Rocchi, ex capitano laziale, il primo acquisto di Lotito, giocatore acciaccato, ma che giocherà come unica punta ('Non ci sono dubbi su questo, volevo farlo entrare anche a Napoli poi non ho potuto'), perché Cassano non ha ancora recuperato al cento per cento e non se l'è sentita di rischiarlo. Il Corriere dello Sport in prima pagina ha come titolo dedicato ai nerazzurri: "La Lazio spaventa Strama". Nessun sentimento particolare per il mister pur essendo romano: "Un derby? Per me il derby è Milan-Inter", ha spiegato ribadendo che il suo compito è quello di restare concentrato sul campo, di non mollare di un cm e di provare a 'tornare alla vittoria davanti al pubblico di San Siro'. In uno scontro diretto per l'Europa League. 

C'è un titolo dedicato anche a Leonardo, il dirigente sempre dato vicino all'Inter, ex allenatore interista, che per una spinta all'arbitro, anche secondo il CdS: "Rischia lo stop per un anno".