ultimora

EDICOLA / CdS: Trionfo Juve. Marchisio si ferma. Milan, effetto Brocchi. Totti salva la Roma

Non ci sono riferimenti particolari all’Inter di Mancini sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi. Il giornale romano si sofferma in particolare sulla vittoria della Juventus contro il Palermo e sull’infortunio di...

Eva A. Provenzano

Non ci sono riferimenti particolari all'Inter di Mancini sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi. Il giornale romano si sofferma in particolare sulla vittoria della Juventus contro il Palermo e sull'infortunio di Marchisio: "Trionfo Juve. Marchisio è per te. Scudetto ad un passo, ma un campione si ferma. Khedira, Pogba, Cuadrado, Padoin: 4-0 al Palermo e il Napoli scivola a meno nove. Il quinto titolo di fila arriverà nel prossimo weekend? Crociato rotto per il centrocampista, stop di sei mesi. Salterà gli Europei".

Spazio anche alla vittoria del Milan e al pari della Roma a Bergamo: "Totti in gol, salva la Roma poi la lite con Spalletti. Parole grosse negli spogliatoi dopo il 3-3 con l'Atalanta. Milan, effetto Brocchi: 1-0 a Marassi. Vola Inzaghino: 2-0".

(Fonte: Corriere dello Sport)

Potresti esserti perso