Cassano ha detto che alla Juve vogliono calciatori che siano 'soldatini'. Conte non ci sta e ieri in chat su Twitter con i suoi tifosi ha detto in sostanza che la prima caratteristica che nota in un giocatore è il carattere, il suo modo di fare perché é quello che serve nelle difficoltà più delle caratteristiche tecniche. "Se dietro l'uomo c'è solo un chiacchierone, un 'quaquaraqua', allora preferiamo lasciarlo agli altri", ha spiegato l'allenatore juventino. Marco Branca si è risentito e ha replicato: "Credevo che la vicenda fosse già risolta tra i giocatori. Se poi qualcuno ha ritenuto di intervenire, pur trovandosi nella sua posizione attuale, da parte mia non trova risposta per non alimentare ulteriormente la polemica e per restare in un clima sereno. E, comunque ringraziamo Conte di lasciarci certi tipi di giocatori".
ultimora
EDICOLA – GdS e CdS: “Conte-Branca, lite per Cassano”
Cassano ha detto che alla Juve vogliono calciatori che siano ‘soldatini’. Conte non ci sta e ieri in chat su Twitter con i suoi tifosi ha detto in sostanza che la prima caratteristica che nota in un giocatore è il carattere, il suo...
La polemica è finita sulle prime pagine deLa Gazzetta dello Sporte del Corriere dello Sport. Ecco i titoli:
GDS -Conte: "Resto a lungo con la Juventus. E replica a Cassano: 'Noi prendiamo solo soldatini? I chiacchieroni li lasciamo agli altri". La replica dell'Inter: "Lo ringraziamo".
CDS -"Conte -Branca, scoppia la lite per Cassano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA