E' volato a Paris e da lì ha detto au revoir all'Italie. Anzi, era proprio un Adieu. Zlatan Ibrahimovic ha raggiunto la sua nuova meta e dall'ombra della Tour Eiffel ha inviato un messaggio al Paese per il quale ha giocato con tre maglie diverse: Juve, Inter e Milan.
ultimora
EDICOLA – GdS: “Lo schiaffo di Ibra. Mudingayi e Destro…”
E’ volato a Paris e da lì ha detto au revoir all’Italie. Anzi, era proprio un Adieu. Zlatan Ibrahimovic ha raggiunto la sua nuova meta e dall’ombra della Tour Eiffel ha inviato un messaggio al Paese per il quale ha giocato con...
La Gazzetta dello Sport dedica proprio al neo acquisto del Psg il suo titolo centrale e scrive: "Lo schiaffo di Ibra. Sbarca in Francia e attacca dicendo: 'Ciao Italia, da voi non c'è futuro, senza me e Thiago Silva la Seria A è più povera". "Sono schiaffi che servono", è il titolino dell'editoriale, una riflessione sul calcio italiano e la crisi che pare stia attraversando.
La rosea ha in prima pagina anche notizie nerazzurre. Come lo sbarco di Mudingayi a Milano e le sue prime parole da interista: "Per questa maglia darò anche il sangue". Secondo il noto quotidiano sportivo ci sono poche speranze per Mattia Destro: "Con la Roma è alla stretta finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA