ultimora

EDICOLA – GdS: “Milan, pronta l’operazione Guardiola. Berlusconi…”

Non poteva non essere in prima pagina. Le parole di Zlatan Ibrahimovic, pronunciate dalla Svezia, hanno fatto parlare di mal di pancia. L’attaccante svedese ha detto: “Il Milan è casa mia, se hanno bisogno di me sanno dove...

Eva A. Provenzano

Non poteva non essere in prima pagina. Le parole di Zlatan Ibrahimovic, pronunciate dalla Svezia, hanno fatto parlare di mal di pancia. L'attaccante svedese ha detto: "Il Milan è casa mia, se hanno bisogno di me sanno dove trovarmi". A Milano ci tornerebbe dunque, anche se sa che non si torna mai indietro. Intanto queste sue dichiarazioni hanno sollevato un polverone. Mino Raiola, suo agente, è dovuto intervenire per far rientrare 'l'allarme'. Leonardo aveva chiamato per sapere quali fossero i veri sentimenti del giocatore, ma il procuratore ha smorzato i toni: "Non tornerà, non prima dei 3-4 anni. Inutile illudere i tifosi rossoneri, ibra voleva solo ringraziarli per l'affetto". Una specie di maalox e il mal di pancia se ne va.

La Gazzetta dello Sport a centro pagina scrive: "Ibra pronto a tornare. L'accenno di mal di pancia verso il Psg, segue le voci su Ronaldo, ma viene smorzato da Raiola". 

Le due notizie in un certo senso stridono: dopo l'esperienza al Barcellona, l'attaccante svedese non tornerebbe mai a Milanello se l'allenatore fosse quello che lo stesso giornale sportivo ipotizza. 

L'altra news che riguarda il mondo rossonero è: "Via all'operazione Guardiola. Galliani andrà  a New York. Presto un incontro con Pep - scrive la rosea - e Berlusconi preme su Galliani dicendogli 'vai e convincilo'".