Non poteva non essere in prima pagina. Le parole di Zlatan Ibrahimovic, pronunciate dalla Svezia, hanno fatto parlare di mal di pancia. L'attaccante svedese ha detto: "Il Milan è casa mia, se hanno bisogno di me sanno dove trovarmi". A Milano ci tornerebbe dunque, anche se sa che non si torna mai indietro. Intanto queste sue dichiarazioni hanno sollevato un polverone. Mino Raiola, suo agente, è dovuto intervenire per far rientrare 'l'allarme'. Leonardo aveva chiamato per sapere quali fossero i veri sentimenti del giocatore, ma il procuratore ha smorzato i toni: "Non tornerà, non prima dei 3-4 anni. Inutile illudere i tifosi rossoneri, ibra voleva solo ringraziarli per l'affetto". Una specie di maalox e il mal di pancia se ne va.
ultimora
EDICOLA – GdS: “Milan, pronta l’operazione Guardiola. Berlusconi…”
Non poteva non essere in prima pagina. Le parole di Zlatan Ibrahimovic, pronunciate dalla Svezia, hanno fatto parlare di mal di pancia. L’attaccante svedese ha detto: “Il Milan è casa mia, se hanno bisogno di me sanno dove...
La Gazzetta dello Sport a centro pagina scrive: "Ibra pronto a tornare. L'accenno di mal di pancia verso il Psg, segue le voci su Ronaldo, ma viene smorzato da Raiola".
Le due notizie in un certo senso stridono: dopo l'esperienza al Barcellona, l'attaccante svedese non tornerebbe mai a Milanello se l'allenatore fosse quello che lo stesso giornale sportivo ipotizza.
L'altra news che riguarda il mondo rossonero è: "Via all'operazione Guardiola. Galliani andrà a New York. Presto un incontro con Pep - scrive la rosea - e Berlusconi preme su Galliani dicendogli 'vai e convincilo'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA