ultimora

EDICOLA – GdS: “Mou contro la Fifa e invia un messaggio all’Inter”

Dice che non si vede fuori da Spagna, Inghilterra, Francia e anche Italia. Da mesi il futuro di José Mourinho è diviso tra Real Madrid e Paris Saint Germain. Il tecnico portoghese però ha sempre detto che se potesse tornerebbe ad allenare un...

Eva A. Provenzano

Dice che non si vede fuori da Spagna, Inghilterra, Francia e anche Italia. Da mesi il futuro di José Mourinho è diviso tra Real Madrid e Paris Saint Germain. Il tecnico portoghese però ha sempre detto che se potesse tornerebbe ad allenare un club inglese e non ha mai neanche escluso che tornerebbe volentieri ad allenare nel campionato italiano. E in quale squadra se non l'Inter?

I suoi messaggi d'amore arrivano un giorno si e un altro pure e le pagine dei quotidiani italiani si riempono di quelle che sembrano false speranze. Al momento un ritorno dello Special One a Milano non è impossibile, ma quasi  (lo ha escluso anche lo stesso Moratti).

Ma dopo le dichiarazioni sulle sue foto fatte togliere da Benitez dagli spogliatoi nerazzurri e poi tornate al loro posto e quelle in cui ha citato anche l'Italia tra i Paesi nei quali allenerebbe, La Gazzetta dello Sport (oltre a parlare della denuncia che il tecnico ha fatto nei confronti della Fifa su presunti irregolarità nella conta dei voti per il Pallone d'Oro Allenatori) in prima pagina scrive: "Mou contro Del Bosque dice che il Premio Fifa è irregolare. E c'è anche un messaggio per l'Inter".